News

Adora: prestigio e orgoglio del Made in Italy al Salone del Mobile.

Dal 16 al 21 aprile 2024, il mondo del design si dà appuntamento nel quartiere Fiera Milano, a Rho, per un evento che segna ogni anno nuovi orizzonti nell’arredo e nell’innovazione: il Salone del Mobile. Questa edizione si preannuncia un crocevia di idee rivoluzionarie, dove tradizione e futuro si incontrano per dare vita a nuove tendenze nel mondo dell’arredo.

È con grande orgoglio che annunciamo la presenza di Arredoclassic e Adora al Salone del Mobile 2024. Quest’anno abbiamo l’onore di presentare tre nuove collezioni che sono il frutto della nostra passione per il design, del nostro impegno nella ricerca di soluzioni innovative e del desiderio di proporre arredi che parlino al cuore e alla mente.

Vi aspettiamo al padiglione 01, stand F09-F11, dove saremo lieti di mostrarvi di persona tutto ciò che abbiamo preparato per quest’anno.

Read More

La Fiera del Mobile di Bruxelles, la fiera internazionale del mobile, dell’illuminazione e dell’arredamento, è quasi arrivata.

È la fiera più importante del Belgio collegata al commercio del mobile anche in altri paesi dell’Europa occidentale come Paesi Bassi, Francia, Lussemburgo, Gran Bretagna, Svizzera, Germania e Scandinavia.

Venite a trovarci dal 5 all’8 novembre 2023 all’Expo di Bruxelles, dove presenteremo le nostre nuove collezioni.

Non vediamo l’ora di vedervi al nostro stand Hall 3 Stand 305 e di ispirarvi con interni eleganti e sofisticati.

Read More

Prenota la tua video call e scopri le collezioni presentate al Salone del Mobile 2023

Il nostro Salone del Mobile 2023? Un successo, anche grazie a voi

Il Salone del Mobile si è appena concluso e siamo ancora emozionati per l’affetto che ci avete dimostrato! La vostra partecipazione ha reso l’esperienza ancora più stimolante e “adrenalinica” per noi.

È stato un onore accogliere i nostri fedelissimi estimatori e i (tanti) nuovi amici che, proprio grazie al Salone, hanno avuto l’occasione di conoscerci e apprezzare le nostre storiche collezioni e le nuove nate in casa Adora e Arredoclassic: Luce, Moderna e Romantica.

Avete toccato con mano i nuovi materiali e finiture, avete respirato le atmosfere minimal-chic della camera da letto Moderna e del luminoso e accogliente living Luce, e avete ammirato l’eleganza e la bellezza degli ambienti classici di Romantica.

Prenota una video call con noi per scoprire tutte le novità

Se non sei riuscito a visitare il nostro stand in questi giorni, non disperare: puoi richiedere una video call con il nostro staff. Saremo felici di mostrarti tutte le ultime novità e rispondere alle tue curiosità.

Grazie ancora a chi ci ha accompagnato con entusiasmo in questa straordinaria avventura.

L’appuntamento con il Salone del Mobile è rinnovato al prossimo anno!

Read More

Salone del Mobile.Milano | 18-23 April 2023

Salone del Mobile.Milano | 18-23 April 2023

La 61a edizione del Salone del Mobile.Milano torna a Fiera Milano Rho dal 18 al 23 aprile.

La grande fiera per le aziende dell’arredamento e gli studi di interior design provenienti da tutto il mondo, ospiterà le collezioni dei nostri marchi nel padiglione 22, stand B19-C14.

Nel nostro stand avrai la possibilità di incontrare il nostro staff e conoscere gli elementi classici e contemporanei che rappresentano il Made in Italy nel mondo.

Non perdere l’occasione di visitarci anche quest’anno.

Vi aspettiamo al Salone expo con le nostre fantastiche novità!

Read More

Il January Furniture Show di Londra è la più importante fiera del mobile e degli interni del Regno Unito.

Il prossimo gennaio, lo spettacolo prenderà il controllo del Birmingham National Exhibition Centre (NEC) dal 22 al 25 gennaio 2023.

Ci troverai allo stand 4-A34, dove potrai goderti tutti i nostri nuovi prodotti e collezioni.

Avrai l’opportunità di toccare con mano la qualità del Made in Italy e il prestigio dello stile italiano.

Non vediamo l’ora di vedervi! Non perdete l’occasione di scoprire tutte le novità Arredoclassic e Adora Interiors per il nuovo anno!

Read More

BDNY Conference 2022 – Nov 13-14 | NYC

È ormai prossima la fiera dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò, Boutique Design New York (BDNY). Giunta alla dodicesima edizione, rappresenta un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract. La manifestazione, in programma dal 13 al 14 novembre, sarà un punto d’incontro europeo per i professionisti del settore e noi non mancheremo di esserci con i nostri marchi Fulgini Contract e Adora.

Per l’occasione proporremo l’ultima uscita di Adora Interiors, la collezione Poesia: uno stile che sa coniugare l’eleganza dei mobili italiani di lusso e la funzionalità del design contemporaneo.

Venite a trovarci allo stand 857,

Vi aspettiamo con tante novità imperdibili!

Read More

Save the date

Arredoclassic sarà presente alla 60ª edizione del Salone Internazionale del Mobile, fiera di centrale importanza per aziende di arredamento e studi di interior design di tutto il mondo.

La mostra milanese, che si terrà dal 7 al 12 giugno, ospiterà le collezioni dei nostri brand all’interno del padiglione 4 stand E05 – F08. Non perdete l’occasione di venirci a trovare anche quest’anno.

Vi aspettiamo al Salone con tante novità imperdibili!

Read More

Arredoclassic e Adora al Crocus Expo di Mosca 2019

Nuovamente per quest’anno, giunge un importante appuntamento per Arredoclassic che esporrà al Crocus Expo di Mosca edizione 2019, la fiera di riferimento per il design del settore casa-arredo dei paesi russi.

Ci troverete presso il padiglione 08 stand F25-F27: nel nostro spazio espositivo potrete vedere da vicino le nostre nuove collezioni Dolce Vita di Arredoclassic, e Diamante ed Allurè del brand Adora.

Avrete la possibilità di toccare con mano la qualità dell’arredamento Made in Italy e il pregio dello stile italiano.

Vi aspettiamo per scoprire le nostre nuove linee d’arredo e tante grandi novità!

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito oppure contattateci.

Read More

Arredoclassic e Adora al 57esimo Salone del Mobile

L’eleganza del design classico e la qualità del Made in Italy firmati Arredoclassic e Adora tornano in mostra al Salone Internazionale del Mobile, giunto quest’anno alla sua 57a edizione, uno degli appuntamenti più importanti nel mondo del design e dell’arredo.

La rassegna milanese, in programma dal 17 al 22 aprile, ospiterà i nostri marchi all’interno del padiglione 4, stand H23 L16, in uno spazio di 400 mq in cui troverà il posto una selezione di mobili per entrambi i nostri brand.

In questa importante vetrina vi proporremo una succosa novità: presenteremo in anteprima una nuova collezione per Arredoclassic.

Vi aspettiamo al Salone!

Read More

Nuova vetrina per Arredoclassic e Adora in Kosovo

L’eleganza e il Made in Italy dei nostri marchi Arredoclassic e Adora fanno il loro ingresso in Kosovo. Il nuovo partner, lo showroom Amre, situato a soli 10 km dalla capitale Pristina, è il punto vendita di riferimento per il Made in Italy nello stato kosovaro e offrirà la possibilità di ammirare, e acquistare, l’ampia gamma di soluzioni firmate dai 2 marchi.

All’interno di Amre Arredoclassic propone lo stile e la tradizione di tutte le sue collezioni, da Sinfonia a Melodia, da Leonardo a Giotto.

Il design contemporaneo di Adora, che mescola sapientemente innovazione e tradizione, offre invece ai clienti balcanici il luxury à porter della collezione Sipario.

Read More
×