Adora, il nuovo brand di Arredoclassic

Il piacere del classico contemporaneo

Adora è il nuovo brand di Arredoclassic, un marchio giovane che rinnova la grammatica del linguaggio classico ma che prende vita grazie alla passione dell’azienda per la tradizione del mobile italiano di lusso. Adora nasce dall’esperienza di Arredoclassic e va ad affiancarsi alle collezioni del brand storico, proponendo un nuovo modo di guardare al design italiano: un’eleganza contemporanea che ispira interni di lusso.

Adora fa tesoro dell’esperienza Arredoclassic nella creazione di mobili in stile classico italiano, collezioni in cui si percepisce chiaramente l’eco della maestria del barocco e della raffinatezza delle geometrie rinascimentali, ma legge ogni segno sotto una nuova luce. Uno sguardo di sintesi che modella nuove forme per nuovi spazi.

Linguaggio, contaminazione e presente

Adora rinnova il modo di intendere il classico usando un linguaggio che attinge alla ricchezza del design tradizionale e lo traduce in forme nuove, in elementi di arredo al passo con il nostro tempo, in cui lo stile opulento della classicità italiana si fonde alle linee geometriche del presente con un tocco di piacevole eccentricità.

Tessuti preziosi, finiture che rivelano piacevoli sorprese al tatto, elementi dorati e cura per i dettagli preziosi: non manca nulla per fare di Adora un punto di riferimento tra chi desidera che lo spazio contemporaneo sia contaminato da elementi che ci riportano a un momento di incredibile forza creativa nel campo dell’home decor.

Arredi sontuosi e materiali pregiati si sposano perfettamente a spazi attuali, il tutto grazie alla sapiente modellazione di nuove forme, in una sintesi tra ieri e domani che è possibile solo in un binomio perfetto: tradizione e creatività.

ADORA
luxury-à-porter

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle collezioni, o vuoi sapere dove si trova il rivenditore più vicino, contattaci a questi link, saremo felici di risponderti.