Adora, il pensiero e il design

Luxury-à-porter, molto più di uno slogan

La filosofia del marchio Adora è tutta racchiusa nell’inciso ( nel pay off) che lo correda: Adora, luxury à porter. Un marchio che fa del desiderio di avere ambienti di pregio e lussuosi il centro del suo pensiero. Un desiderio che appartiene a tante e diverse tipologie di committente; una clientela che diventa ogni giorno più consapevole dei suoi desideri e delle sue aspettative nel campo dell’ home living.

Adora, luxury-à-porter è il piacere del lusso del design italiano coniugato con soluzioni produttive vantaggiose, concedendo cosi’ a un ampio pubblico la possibilità di scegliere ambienti prestigiosi senza mai snaturare il valore della qualità delle finiture e dei dettagli .

Adora crea scenari sontuosi per un pubblico contemporaneo che interpreta la classicità come una possibile declinazione del presente. Per questo in Adora si riscontra un approccio pragmatico alle esigenze di un mercato in evoluzione continua che ha la necessità di coniugare bellezza e praticità, pregio e accessibilità. Elementi forti, che segnano nuova esperienza del classico, per interni glamour dalla inconfondibile personalità.

L’intuizione del lusso: il filo tra desiderio e realtà

Il marchio Adora ha uno sguardo attento alle rapide variazioni del gusto di chi ricerca la bellezza ed uno stile raffinato e attuale. Da questa intuizione prende forma Adora: luxury à porter , un nome che racchiude la filosofia dell’intero progetto. Adora si caratterizza per la scelta di un design studiato per comunicare il valore della classicità a un pubblico nuovo ed esigente, una platea che si confronta con un panorama contemporaneo che beneficia delle contaminazione di un mondo rapido e globalmente connesso.

Ciascuno di noi è esposto quotidianamente a una moltitudine di immagini e stimoli, un continuo confronto, che ci pone di fronte e inevitabili scelte. In questo panorama Adora si configura come una soluzione dalla forte caratterizzazione, un marchio che non si lascia dimenticare poiché ci rimanda a interni dalla luminosa opulenza, ambienti che traghettano il fascino della decorazione classica in ambientazioni contemporanee. Adora intuisce il lusso ed è tutto ciò che serve per tendere un filo tra desiderio e realtà.

Diamante-ridotto-per-copertina-sito

Lasciati ispirare dalle collezioni Adora, brand Arredoclassic pensati per soddisfare le esigenze di stile di un pubblico più ampio.

Dietro la filosofia del brand c’è una formula indiscutibile, che si traduce nella formula: luxury-à-porter, accessibilità e lusso uniti, in oggetti d’arredo contemporanei. Affidarsi al marchio Adora per arredare la propria casa contemporanea, è una garanzia, soprattutto perché si ha la certezza di acquistare dei mobili, progettati e realizzati secondo lo stile del Made in Italy.

Le collezioni Made in Italy Adora riflettono la cura dei dettagli, la raffinatezza e l’eleganza del design. Scegliere i set contemporanei di Adora è garanzia di qualità ed eleganza. Potrai goderti la tua bella casa contemporanea con la certezza di aver fatto la giusta scelta di qualità.

Cerchi ispirazione per arredare la tua casa?

Lasciati ispirare dalla filosofia luxury-à-porter di Adora e inizia ad arredare la tua casa con il carattere audace delle sue collezioni contemporanee.

ADORA
Luxury-à-Porter

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle collezioni, o vuoi sapere dove si trova il rivenditore più vicino, contattaci a questi link, saremo felici di risponderti.

×