Luxury-à-porter

Il cuore del progetto

Luxury-à-porter esprime in maniera sintetica l’intera visione del marchio Adora. Il lusso, nello scenario del nuovo marchio, deve essere un desiderio realizzabile, una condizione che raggiunga un pubblico vasto ma allo stesso tempo con gusti sofisticati e ben definiti.

Con Adora si va incontro a committenti dalle idee chiare che immaginano nitidamente la personalità della loro casa e vivono consapevolmente il loro stile. Tutto questo è possibile perché il progetto Adora intuisce, fin dalla sua ideazione, le logiche del mercato globale, intercettando esigenze e curiosità di una clientela vasta e complessa.

Una delle caratteristiche più felici e innovative nel campo della distribuzione sta nel fatto che con Adora, il motto luxury-à-porter diventa effettivo, poiché si coniuga il piacere del lusso e del design italiano con soluzioni produttive vantaggiose, concedendo così a un ampio pubblico la possibilità di scegliere ambienti prestigiosi senza mai snaturare il valore della qualità delle finiture e dei dettagli. Questo equilibrio perfetto tra accessibilità e qualità è frutto dell‘esperienza dell’azienda Arredoclassic che, da sempre, garantisce standard qualitativi eccellenti e una tempistica produttiva rapida ed efficiente.

Vai oltre il classico: scegli lo stile glamour luxury delle Collezioni Adora

Chi ha detto che una casa di lusso deve essere arredata con mobili classici? Oggi sono molte le tendenze dell’interior design che permettono di esprimere la propria personalità secondo stili diversi, pur facendo scelte di classe e di qualità.

Amare il lusso non significa necessariamente amare uno stile classico. Pur essendo sempre attuale e ricercato, questo stile non si adatta a tutti i contesti né a tutte le personalità. Una casa giovane, moderna e all’avanguardia – magari anche in un contesto urbano – ha bisogno di un interior design contemporaneo. Questo non significa rinunciare all’eleganza e al lusso.

C’è uno stile di arredamento di lusso che incarna perfettamente l’interior design più glamour e contemporaneo, pur conservando il giusto livello di raffinatezza e fascino.

Se non vuoi accontentarti dei soliti mobili, e vuoi rendere la tua casa speciale, con uno stile elegante e per niente classico, allora scegli Adora. Adora combina perfettamente lusso e modernità.

Adora: luxury-à-porter

Generalmente, la parola “lusso” suggerisce qualcosa di unico. Questo concetto non è del tutto sbagliato. Un oggetto prezioso deve essere anche speciale, e quindi trasmettere l’idea di unicità.

Tuttavia, un articolo unico non deve necessariamente essere accessibile solo a un determinato target. L’unicità può essere trasmessa anche dalla volontà di essere diversi, dal desiderio di essere sempre al passo con gli ultimi stili e tendenze. Un lusso accessibile a un pubblico più ampio, con preferenze raffinate ed eleganti, è possibile.

Questa è la filosofia alla base della linea Adora: luxury-à-porter. Con Adora, il concetto di design unico si sposa perfettamente con l’accessibilità. Grazie alle collezioni di mobili Adora, sarai sicuro di arredare la tua casa in linea con le tue esigenze e il tuo gusto raffinato.

Adora Interiors Essenza Bedroom night table with upholstered bed

Il brand Adora rinnova la grammatica del linguaggio classico fondato sulla tradizione del mobile italiano di lusso proponendo un nuovo modo di guardare al design: uno sguardo che modella la raffinatezza delle linee classiche in forme nuove, contemporanee, adatte a inserirsi negli spazi attuali.

In una perfetta sintesi di tradizione e creatività, le collezioni Adora sono il punto di riferimento per chi desidera arredi moderni ma senza rinunciare alla contaminazione con il mondo classico, che si materializza negli elementi decorativi, nei tessuti preziosi, nei fregi dorati, nelle finiture lussuose e nei materiali di qualità.

ADORA
Luxury-à-Porter

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle collezioni, o vuoi sapere dove si trova il rivenditore più vicino, contattaci a questi link, saremo felici di risponderti.

×