Luxury-à-porter

Il cuore del progetto

Luxury-à-porter esprime in maniera sintetica l’intera visione del marchio Adora. Il lusso, nello scenario del nuovo marchio, deve essere un desiderio realizzabile, una condizione che raggiunga un pubblico vasto ma allo stesso tempo con gusti sofisticati e ben definiti.

Con Adora si va incontro a committenti dalle idee chiare che immaginano nitidamente la personalità della loro casa e vivono consapevolmente il loro stile. Tutto questo è possibile perché il progetto Adora intuisce, fin dalla sua ideazione, le logiche del mercato globale, intercettando esigenze e curiosità di una clientela vasta e complessa.

Una delle caratteristiche più felici e innovative nel campo della distribuzione sta nel fatto che con Adora, il motto luxury-à-porter diventa effettivo, poiché si coniuga il piacere del lusso e del design italiano con soluzioni produttive vantaggiose, concedendo così a un ampio pubblico la possibilità di scegliere ambienti prestigiosi senza mai snaturare il valore della qualità delle finiture e dei dettagli. Questo equilibrio perfetto tra accessibilità e qualità è frutto dell’esperienza dell’azienda Arredoclassic che, da sempre, garantisce standard qualitativi eccellenti e una tempistica produttiva rapida ed efficiente.

ADORA
luxury-à-porter

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle collezioni, o vuoi sapere dove si trova il rivenditore più vicino, contattaci a questi link, saremo felici di risponderti.