Collezione Diamante

Il lusso, l’essenza delle cose

La collezione Diamante si ispira al taglio geometrico della pietra più ambita per creare linee preziose che raccontano tutta la qualità del Made in Italy. Ogni segno della collezione Diamante riporta al gusto raffinato della lavorazione minuziosa dei gioielli, ogni elemento è studiato nel dettaglio per conferire al carattere contemporaneo che la contraddistingue, l’eleganza degli interni di pregio.

La collezione Diamante si fa ammirare come un gioiello e, proprio come un gioiello, gioca con le infinite sfaccettature del vetro e della luce, senza dimenticare l’abile gioco di contrasti cromatici che ne esalta i volumi e le forme. Affascinante e complesso come il taglio di una gemma preziosa, così è il Concept alla base della collezione Diamante: poche e semplici linee si intersecano per dare vita a cornici con finitura in legno di olmo che contengono, nel loro abbraccio, tutta la sofisticata bellezza del vetro più luminoso.

Il team di tecnici di Adora che hanno progettato e realizzato questa nuova collezione DIAMANTE, ha selezionato per le maniglie, i fregi ed alcune gambe di supporto degli elementi di questa collezione, un nuovo materiale altamente tecnologico e performante denominato TECRES®. Il TECRES® si ottiene da una estrusione di polimeri che vengono compressi ad altissima pressione in stampi di acciaio.

Gli elementi così ottenuti risultano essere estremamente robusti ed indeformabili e vengono quindi rifiniti con cromatura oro lucido che manterranno inalterata la lucentezza dell’oro nel tempo escludendo fastidiosi problemi di ossidazione.

Collezione Diamante

SCOPRI GLI AMBIENTI
DELLA COLLEZIONE DIAMANTE

Se hai domande più specifiche contattaci a questo link, saremo felici di risponderti