Made in Italy

Il nuovo spirito del classico

Made in Italy, nel caso specifico del brand Adora, non è solo un modo per identificare un sistema produttivo gia consolidato in Arredoclassic. Made in Italy significa “creato” in Italia, un concetto che va dalla prima idea progettuale fino alla doratura dei dettagli.

Made in Italy è il punto focale dell’intera visione dell’azienda: creare in Italia, poter controllare personalmente le varie fasi della produzione dei pezzi di arredo non è solo un lavoro ma è anche, e forse soprattutto, la passione che sta alla base della volontà di fare bene le cose.

Made in Italy è qualità del lavoro, cura dei dettagli. Ogni linea del brand Adora respira la creatività italiana che ci ha reso uno dei brand più affermati in campo internazionale. Il gusto italiano del far bene le cose è il primo passo per il rinnovamento della collezione: segni contemporanei, tracciati dalla mano di designer con esperienza decennale ma sempre con lo sguardo rivolto al futuro, creativi in grado di intuire ed interpretare quello che un pubblico attento e complesso come il nostro sa già di desiderare.

ADORA
luxury-à-porter

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle collezioni, o vuoi sapere dove si trova il rivenditore più vicino, contattaci a questi link, saremo felici di risponderti.