Collezione Luce Dark

SOGGIORNO LUCE DARK

Contrasti cromatici ed eleganza modulare

Nella variante Dark, il soggiorno elegante e scuro della collezione Luce punta sul contrasto cromatico tra la luce della finitura legno chiaro e la nuance scura della finitura marmo Portoro Gold.
Il contrasto tra queste due lussuose finiture è “distribuito” in modo omogeneo e armonioso tra i vari arredi della zona giorno.

Nei tavoli, ad esempio, la finitura scura è destinata al piano; nel mobile buffet la troviamo sia nel piano che nei fianchi, mentre nelle vetrine il gioco dei chiaro-scuri è visibile soprattutto nel contrasto tra i fianchi neri e le ante in vetro trasparente.

Nel soggiorno Luce Dark il mobile vetrina si caratterizza per la sua modularità: è possibile “costruire” la vetrina in base alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione. In sostanza, partendo dal modulo centrale a due ante della vetrina, è possibile personalizzare la composizione aggiungendo alla sua destra o alla sua sinistra un elemento a un’anta per allargare il mobile e renderlo più ampio.

Per aumentare ulteriormente la capienza della vetrina possiamo aggiungere l’elemento singolo sia a destra che a sinistra.

Collezione Luce Dark

Nella collezione Luce Dark, i dettagli, come i piedini e le maniglie in metallo satinato, presentano linee volutamente semplici e pulite. Tutto, infatti, è studiato per lasciare il ruolo da protagonista al design dei mobili, delle vetrine, dei divani e degli altri arredi che compongono questa collezione luxury contemporanea.

Se hai domande più specifiche contattaci a questo link, saremo felici di risponderti

×