Collezione Poesia

L’eleganza contemporanea che ispira interni di lusso

Poesia è la collezione di arredi per living, sala da pranzo e zona notte pensata per chi vuole coniugare l’eleganza dei mobili italiani di lusso con l’appeal dell’arredamento di design in stile contemporaneo.

Tra geometrie accattivanti, contrasti materici e finiture sofisticate, gli arredi della collezione Poesia danno vita ad ambienti caratterizzati da equilibrio compositivo e coesione di atmosfere.

Il lusso convive con la funzionalità e il pragmatico minimalismo contemporaneo si integra con disinvoltura con la qualità dell’arredamento Made in Italy, con i materiali preziosi e i dettagli ricercati.

Nello stile contemporaneo di Poesia, la dominanza delle nuance luminose in finitura marmo lucido avorio è spezzata da un gioco di contrasti e rimandi decorativi – le calde sfumature bronzee, i top in vetro serigrafato effetto Emperador Dark, le maniglie squadrate in metallo – che infonde personalità e costituisce il leitmotiv dell’intera collezione.

A rendere la collezione ancora più versatile c’è la possibilità di scegliere tra due versioni: quella caratterizzata dal top scuro nella calda nuance Emperador Dark, e la versione con il top chiaro, per un surplus di luminosità.

Guarda il video della collezione Poesia

Ogni arredo della collezione Poesia contribuisce a creare ambienti dominati da un avvolgente mix di atmosfere: da un lato il lusso della grande tradizione Made in Italy, dall’altro la forte personalità dello stile contemporaneo.

Se hai domande più specifiche contattaci a questo link, saremo felici di risponderti

Collezione Poesia: scopri il fascino del contemporaneo di lusso

La collezione Poesia è pensata per chi desidera arredare il soggiorno, il salotto e la camera da letto ispirandosi alla funzionalità e al minimalismo dello stile contemporaneo, ma senza rinunciare alla qualità e all’eleganza dell’arredamento Made in Italy.

Il tratto distintivo della collezione risiede proprio nella capacità di fondere le atmosfere raffinate dello stile classico e la versatilità tipica dello stile contemporaneo, mantenendo una visione sobria ed equilibrata che accoglie entrambi gli stili.

A rendere la collezione ancora più versatile c’è la possibilità di scegliere tra due versioni: quella caratterizzata dal top scuro nella calda nuance Emperador Dark, e la versione con il top chiaro, per un surplus di luminosità.

In un gioco di alternanza tra dettagli lussuosi e linee squadrate, materiali preziosi e volumi razionali, gli arredi della collezione Poesia danno vita ad ambienti unici, difficilmente replicabili.

A rubare l’occhio è il perfetto bilanciamento degli elementi compositivi e a toccare il cuore è una fusione di atmosfere che ingloba con disinvoltura il senso pratico del design contemporaneo e il senso estetico dell’arredamento classico di lusso.

Soggiorno Poesia: armonia e tocchi di classe

Tutti gli arredi del soggiorno Poesia presentano elementi di continuità stilistica – i decori geometrici, le maniglie metalliche in bronzo, l’uniformità cromatica tra il marmo lucido avorio e il top chiaro – che li rendono armoniosi e perfettamente amalgamati tra loro.

Chi al tono su tono preferisce i contrasti, può scegliere la versione con top scuro Emperador Dark.

Salotto Poesia: eleganza e convivialità

L’impronta contemporanea del salotto Poesia, evidenziabile nelle forme razionali degli arredi, nei dettagli geometrici, nei tessuti senza fronzoli delle sedute, convive con l’eleganza dei materiali pregiati e con il senso di accoglienza trasmesso dalle nuance calde della terra.

Camera da letto Poesia: raffinata e accogliente

La camera da letto Poesia è concepita per rispondere alle moderne esigenze di funzionalità e comfort e per assicurare un’atmosfera elegante e sofisticata.

Il senso di intimità, tipico di questo ambiente, è garantito dalla cura dei dettagli, come il rivestimento interno in velluto dei comodini, dalle finiture preziose e dalle due versioni cromatiche degli arredi: il suggestivo contrasto tra le nuance eteree del marmo avorio e le calde sfumature del marrone, o la versione tono su tono con il top chiaro.

×