Collezione Sipario

Il lusso, l’essenza delle cose

La collezione Sipario è la prima nata della linea Adora. Sipario rispetta in pieno la filosofia all’origine del nuovo brand: luxury à porter è, infatti, l’essenza più piena di questa collezione che esprime, in ogni finitura e in ogni dettaglio, la svolta contemporanea.

Non c’è luogo in cui Sipario non trovi il modo di lasciare il suo segno. Ogni arredo è pensato per rendere l’ambiente un luogo speciale: dettagli ricercati e pregiati che, uniti a un pizzico di eccentricità, sono la cifra stilistica di elementi che non fanno fatica a farsi ricordare.

Il bello dei pezzi di arredo Sipario è la capacità di interpretare il nostro tempo e di tradurlo in linee lussuose che si adattano a diversi scenari urbani.

Sipario è una collezione che esplora le forme del classico e le modula in forme agili ed eleganti, una sintesi tra la ricchezza decorativa classica e la semplicità contemporanea che rende ogni elemento degno di nota.

Ancora un tassello si aggiunge al mosaico delle caratteristiche di Sipario, l’uso di materiali innovativi altamente tecnologici. Soluzioni pensate per essere resistenti e allo stesso tempo piacevoli come il rivestimento delle cornici che, al tatto, ripropone la sensazione di una seta preziosa. Il tutto nel nuovo stile Adora con importanti e curate laccature dorate in combinazioni con dettagli in ottone.
Perché il gusto del bello è un piacere da concedersi ogni giorno, nel calore della propria casa.

Collezione Sipario

SCOPRI GLI AMBIENTI
DEL NUOVO SPAZIO LIVING

Se hai domande più specifiche contattaci a questo link, saremo felici di risponderti